Testo di 'Of Pain' di Eighteen Visions

Adori la canzone Of Pain? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Of Pain di Eighteen Visions? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I stare down your blood coated throat glancing back into what was daylight.
It shines on your dismembered body as vengeance drips from my hand.
Paint your walls with dead flesh.
Watch it rot. let it stain.
A whore to your project, they suffer in shackles of human exploitation.
Chain of blood see it sleep.
Rusty knife to apparatus.
Sweat glazed palms.
Eyes glisten with fear.
Bleed these scars you bear and let me piss on your open wounds.
Slip struggle to your feet.
Choke on the wretched stench of a whorehouse and let the innocent cry.
No more excuses now its your time to die.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Of Pain di Eighteen Visions, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Of Pain ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Of Pain di Eighteen Visions, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Of Pain è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Of Pain di Eighteen Visions sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Of Pain perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eighteen Visions, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Of Pain... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Of Pain nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Of Pain di Eighteen Visions, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.