Testo di 'Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur' di Eivor Palsdottir

Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur è una canzone di Eivor Palsdottir il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur di Eivor Palsdottir, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Náttin er eitt látur
Hellið dimt og trygt
Havið murrar gátur
Mánin er ein lykt
Sov nú, lítli vinur
Eygu klár og døkk
Sov, tú ert so linur
Inn í myrkrið søkk

Náttin er ein alda
Vaggar teg í blund
Bæði vit nú halda
Út á silvursund
Dreymaham so blankan
Vil eg spinna tær
Úr stjørnuvond og langtan
Svim tú út við mær

Náttin er ein strongur
Íða, villfør, von
Sov nú, søti drongur
Ytst á havsins trom
Báran teskar gloym ei
Móðurhjarta mítt
Dansi eg um tarateig
Altíð er tað títt

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur di Eivor Palsdottir, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur di Eivor Palsdottir, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vogguvísa, Ein Kópakona Syngur di Eivor Palsdottir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.