Testo di 'Anestezija' di Ekatarina Velika

Vuoi conoscere il testo di Anestezija di Ekatarina Velika? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Anestezija che stavi cercando.

Anestezija è una canzone di Ekatarina Velika il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anestezija di Ekatarina Velika, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Anestezija? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anestezija di Ekatarina Velika? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dobro znaš svaku reč svaki znak
Kako najlakše najbrže najslađe reci odlazim
Rastemo
Pazimo
Slučajno gazimo
Tvoje najblaže usne kažu odlazim
Anestezija


Smeje se zrcalo mojim očima
Srebrne bube zricu odlazim
Zamisli ti si ja
Zamisli ja sam ti
Otvaram oči i kazem odlazim
Anestezija

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Anestezija di Ekatarina Velika.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anestezija di Ekatarina Velika, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anestezija era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anestezija è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.