Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olovne Godine che stavi cercando.
Olovne Godine è una canzone di Ekatarina Velika il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olovne Godine di Ekatarina Velika, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ja sam čovek što radi i čita novine
i prati naslove i stalne rubrike
ja mislim nogama, ja mislim rukama
i tražim usima i cekam grudima
grebem leđima naslon stolice
vlažim prstima olovne stranice
olovne godine
moje vreme od sada
moje vreme od tada
uvek isto vreme
uvek isto moje
bacam pogled na sat
koža, čelik i krom
ako postoji vetar
koža, čelik i krom
pitaš me ... hiljadu godina
otvori vrata
otkopčaj me
Otras canciones de Ekatarina Velika
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olovne Godine è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Olovne Godine ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Olovne Godine di Ekatarina Velika, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olovne Godine? Avere a portata di mano il testo della canzone Olovne Godine di Ekatarina Velika può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ekatarina Velika, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olovne Godine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olovne Godine nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olovne Godine di Ekatarina Velika.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olovne Godine di Ekatarina Velika, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olovne Godine di Ekatarina Velika.