Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Viejos Recuerdos che stavi cercando.
Viejos Recuerdos è una canzone di El Caballero Gaucho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Viejos Recuerdos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Viejos Recuerdos di El Caballero Gaucho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Viejos recuerdos que hoy me matan
Al oír tu voz en el bulevar de tu ventanal
Prometiste tu, no olvidar jamas
Aquel amor
Ahora te entregaste para siempre
A los acordes milongueros queriendo borrar
Nuestro viejo amor
Ocultándolo tras el antifaz
De tu maldad
Sin pensar en las promesas que me hiciste
Hoy robas la calma, a mi corazón
Ilusiones vanas de tiempos pasados
Mejor olvidar nuestro viejo amor
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viejos Recuerdos di El Caballero Gaucho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Viejos Recuerdos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viejos Recuerdos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Viejos Recuerdos? Avere a portata di mano il testo della canzone Viejos Recuerdos di El Caballero Gaucho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che El Caballero Gaucho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viejos Recuerdos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viejos Recuerdos nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Viejos Recuerdos di El Caballero Gaucho.