Testo di ' Yo soy de allá ' di El Chaqueño Palavecino

Adori la canzone Yo soy de allá ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yo soy de allá di El Chaqueño Palavecino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yo soy de allá
de ese pago tan querido
tierra del guayacán
de iguanas y quirquinchos.

Oigo cantar
noche adentro una baguala
es que un puestero va
campeando una esperanza.

Y debe saber usted compadre que
yo soy de Rancho El Ñato
y verá también ahí que a mi raíz
la besa el Pilcomayo
Chaco salteño yo
te nombro a cada rato.

Yo soy de allá
de ese pago que es mi orgullo
fibra de chaguaral
y fiesta de coyuyos.

Dame el sabor
de tu miel de moro moro
para endulzar mi voz
sin un día me enamoro.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yo soy de allá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yo soy de allá di El Chaqueño Palavecino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che El Chaqueño Palavecino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yo soy de allá ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yo soy de allá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yo soy de allá di El Chaqueño Palavecino.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Yo soy de allá di El Chaqueño Palavecino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yo soy de allá di El Chaqueño Palavecino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yo soy de allá di El Chaqueño Palavecino.