Vuoi conoscere il testo di El Sombrero di El Kabong? Sei nel posto giusto.
El Sombrero è una canzone di El Kabong il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone El Sombrero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Sombrero di El Kabong? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mujer tienes que ser ladina
sentir crescer la hierba
y así no me molestas
mientras estoy en la siesta
debajo del sombrero
cerré mis ojos negros
dejá-me sossegado
que por la noche hay fiesta
y yo cantaré
Cantaré una canción mexicana
y traeré una tequila, una tequila para usted
pero si insistes en me molestar ahora
buscaré mi guitarra y cantaré
Como te llamas?
Como te llamas?
y cualquiera que sea la respuesta
llamabas-te porque
yo me llamo el kabong
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Sombrero di El Kabong.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Sombrero è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di El Sombrero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone El Sombrero di El Kabong, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di El Sombrero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Sombrero di El Kabong sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Sombrero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Sombrero di El Kabong.