Testo di 'El conquistador' di El Otro Yo

El conquistador è una canzone di El Otro Yo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El conquistador di El Otro Yo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El conquistador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El conquistador di El Otro Yo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sangra la tierra del conquistador, fuma la yerba que el rey curó, tu valentía un día después, la cuenta y disfruta el del cartel
Sangra la tierra del conquistador, blanco su imperio que siempre soñó, se llena tu cuerpo un día después, alejate un poco quizás te haga bien
Ahora que canto y extraño tu voz, terminó el juego perdidos los dos
ahora que alcanzo a ver mucho mejor, se apaga el fuego del conquistador

Sentiti come una star cantando la canzone El conquistador di El Otro Yo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El conquistador? Avere a portata di mano il testo della canzone El conquistador di El Otro Yo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che El Otro Yo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El conquistador... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El conquistador nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El conquistador di El Otro Yo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El conquistador di El Otro Yo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El conquistador di El Otro Yo.