Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nadie fué che stavi cercando.
Nadie fué è una canzone di El Otro Yo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Nadie fué? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nadie fué di El Otro Yo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Fantasmas de guerra respirando bajo el río
nunca el verde fué esperanza para mi
se rompe la copa, es tu imsomnio el que habla
y por las noches convierte mi corazón
Generaciones, blanco y negro, mi memoria
libertad, arrugada con tu sangre, estás marcada
jamás ví azul en mi propio cielo
nunca nada, nada, nunca de vos, nadie fué
nadie fué ..
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nadie fué di El Otro Yo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nadie fué di El Otro Yo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nadie fué era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nadie fué è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nadie fué di El Otro Yo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.