Testo di 'Fuera de La Ley' di El Vagon

Fuera de La Ley è una canzone di El Vagon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fuera de La Ley di El Vagon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estoy tramando algo
Yo no lo aplaudo al rey
Yo meo afuera del tarro
Para el que ya sabés
Yo voy a andar rey, fuera de la ley.
Yo canto desde abajo y no voy a subir
Si se me ensucia el alma ya no podré vivir.
Yo voy a andar...
Y ya no pago nada de lo que vos robás,
Yo ya no creo en nada, ni en el bien ni en el mal.
Yo voy a andar...

Sentiti come una star cantando la canzone Fuera de La Ley di El Vagon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fuera de La Ley perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che El Vagon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fuera de La Ley... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fuera de La Ley nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fuera de La Ley di El Vagon.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fuera de La Ley di El Vagon.