Vuoi conoscere il testo di Nana Al Rey Que Se Muere di Eladia Blázquez? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nana Al Rey Que Se Muere di Eladia Blázquez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
El rey se muere, ya se muere el rey,
La reina se arrodilla junto a él
y su hijo, el sucesor,
junto al lecho del dolor
contiene su emoción.
La corte observa con gran frialdad
la muerte lenta de su majestad.
Entre el llanto y la oración
logra alzar el rey su voz
para el postrer adiós.
Y tras los óleos de la extremaunción
al fin expira su último estertor
y comienzan a tocar
a difunto las campanas
de la catedral.
El rey a muerto, viva, viva el rey.
La misma corte aclama al nuevo rey.
Todo se repetirá,
el rey ha muerto, perro puesto
con otro collar.
Otras canciones de Eladia Blázquez
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nana Al Rey Que Se Muere di Eladia Blázquez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Nana Al Rey Que Se Muere ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nana Al Rey Que Se Muere era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nana Al Rey Que Se Muere è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nana Al Rey Que Se Muere? Avere a portata di mano il testo della canzone Nana Al Rey Que Se Muere di Eladia Blázquez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nana Al Rey Que Se Muere di Eladia Blázquez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nana Al Rey Que Se Muere di Eladia Blázquez.