Testo di 'Retales, Chapuza Y Pastiche' di Eladia Blázquez

Retales, Chapuza Y Pastiche è una canzone di Eladia Blázquez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Retales, Chapuza Y Pastiche di Eladia Blázquez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Retales, chapuza y pastiche,
remiendos, tapujos y parches,
todo funciona a pegotes,
qué carnaval, qué pitote,
vaya chapuza que hay.

Echa el freno, Madaleno,
que me pisas el terreno,
equilibrios y piruetas
al son de una pandereta.
Coyunturo y estructuro
pa'luego llevarme un duro,
y el parásito pelele
se hace el amo de la tele.
El desnudo prohibido,
los bebés nacen vestidos,
Dedo Gratias por la gracia
de la ilustre dedocracia.
Es mucho más conveniente
ser de Dios que ser decente,
valga enchufe por talento
y a vivir todos del cuento.

Aquí el que no corre, vuela,
aunque al prójimo le duela,
dólar santo en los misales
compra pecados mortales.
Pareceres contrastados,
Rex, Coronas o Ducados,
tú te asocias, yo me asocio
y aumentemos el negocio.
Eres guapo y con dinero,
cuánto heredas, Baldomero,
al pan vino, al vino, torta,
confundir es lo que importa.
Aleluya, Aleluya,
cada uno con la suya,
y aquí va la moralina:
chúpate esa mandarina.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Retales, Chapuza Y Pastiche di Eladia Blázquez.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Retales, Chapuza Y Pastiche di Eladia Blázquez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Retales, Chapuza Y Pastiche di Eladia Blázquez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Retales, Chapuza Y Pastiche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Retales, Chapuza Y Pastiche di Eladia Blázquez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Retales, Chapuza Y Pastiche perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eladia Blázquez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Retales, Chapuza Y Pastiche... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Retales, Chapuza Y Pastiche nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Retales, Chapuza Y Pastiche di Eladia Blázquez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Retales, Chapuza Y Pastiche di Eladia Blázquez.