Testo di 'Frevo Meio Envergonhado' di Elba Ramalho

Frevo Meio Envergonhado è una canzone di Elba Ramalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Frevo Meio Envergonhado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Frevo Meio Envergonhado di Elba Ramalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sou de nenhuma tribo
A minha ciranda não tem roda não
Eu faço de tudo um pouco
Mas ninguém viu, ninguém sabe não
Sou desse jeito meio envergonhada
Mas quando eu danço vou até o chão

Será que eu posso ensinar?
A desligar o botão e viver só com o coração
Vida é feita pra amar
Fazer o que bem quiser
Tô aprendendo a chupar cana e assobiar

Esse é o meu frevo, meu fogo, meu eterno carnaval
Eu vou correndo pra não me atrasar
Vamo embora lá dançar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Frevo Meio Envergonhado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frevo Meio Envergonhado di Elba Ramalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Frevo Meio Envergonhado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Frevo Meio Envergonhado di Elba Ramalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Frevo Meio Envergonhado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frevo Meio Envergonhado? Avere a portata di mano il testo della canzone Frevo Meio Envergonhado di Elba Ramalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.