Testo di 'O Dia Do Criador' di Elba Ramalho

A terra é o mesmo lugar
Onde se canta pra poder dançar
A terra é o mesmo lugar
Onde se dança pra poder cantar

Eia céu olha a lua cheia
Eia estrela da manhã
Eia mar olha o grão de areia
Eia irmão olha a tua irmã
Chegando lá da ribeira

A terra é o mesmo lugar
Onde se ama pra poder sonhar
A terra é o mesmo lugar
Onde se sonha pra despertar
Eia fogo que te incendeia
Eia irmã olha teu irmão
Eia sol que tudo clareia
Olha água que sai do chão

Correndo pra cachoeira

A terra é o mesmo lugar
Onde se cansa pra poder deitar
A terra é o mesmo lugar
Onde se deita pra descansar
Eia vento que rodopia
Eia eia meu amor
Eia eia eia poesia
Olha o dia do criador
Entrando na brincadeira

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Dia Do Criador di Elba Ramalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Dia Do Criador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Dia Do Criador di Elba Ramalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Dia Do Criador di Elba Ramalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Elba Ramalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Dia Do Criador... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Dia Do Criador nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Dia Do Criador di Elba Ramalho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Dia Do Criador di Elba Ramalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Dia Do Criador di Elba Ramalho.