Testo di 'Buildings Have eyes' di Electric Light Orchestra (ELO)

Pretty pretty are the girls as they go by
Chilly chilly is the air under moonlit sky
The windows watch you as you walk along
And the streets lead back to where you started from

refrain:
The cities watching and you can't get by
No matter where you hide you know the buildings have eyes
This place is lonely but you can't get away
No matter what you say you know the buildings have eyes

Silly Silly are the thoughts that fill your head
Wish I'd never set out, wish I'd stayed in bed
You see reflections from across the street
So you better start movin' stop draggin' your feet

refrain

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Buildings Have eyes di Electric Light Orchestra (ELO).

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Buildings Have eyes di Electric Light Orchestra (ELO), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Buildings Have eyes di Electric Light Orchestra (ELO), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Buildings Have eyes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Buildings Have eyes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Buildings Have eyes? Avere a portata di mano il testo della canzone Buildings Have eyes di Electric Light Orchestra (ELO) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Electric Light Orchestra (ELO), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Buildings Have eyes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Buildings Have eyes nell'album.