Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prologue che stavi cercando.
Just on the border of your waking mind
There lies... Another time
Where darkness & light are one
And as you tread the halls of sanity
You feel so glad to be
Unable to go beyond
I have a message
From another time...
Otras canciones de Electric Light Orchestra (ELO)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prologue di Electric Light Orchestra (ELO).
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Prologue è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prologue di Electric Light Orchestra (ELO), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Prologue ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Prologue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prologue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prologue ? Avere a portata di mano il testo della canzone Prologue di Electric Light Orchestra (ELO) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Electric Light Orchestra (ELO), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prologue ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prologue nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prologue di Electric Light Orchestra (ELO).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prologue di Electric Light Orchestra (ELO), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prologue di Electric Light Orchestra (ELO).