Testo di 'Saturn's Children' di Electric Wizard

Vuoi conoscere il testo di Saturn's Children di Electric Wizard? Sei nel posto giusto.

Saturn's Children è una canzone di Electric Wizard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Crucified by the sun,
In the shadow of the iron cross,
Saturn's children come,
Invoke the supercoven.

Many armed we strike,
Like wolves in the night,
And the cross turns to black...

And the children of the sun,
Know their time has come,
Give up the fight, slip back into the night...

Turn off your mind, there's nothing to find...
Find out here...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saturn's Children di Electric Wizard.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saturn's Children è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saturn's Children di Electric Wizard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Saturn's Children di Electric Wizard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saturn's Children è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Electric Wizard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saturn's Children... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saturn's Children nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saturn's Children di Electric Wizard.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saturn's Children di Electric Wizard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saturn's Children di Electric Wizard.