Testo di 'Eden (The Angel In The Garden)' di Elend

Vuoi conoscere il testo di Eden (The Angel In The Garden) di Elend? Sei nel posto giusto.

Eden (The Angel In The Garden) è una canzone di Elend il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eden (The Angel In The Garden) di Elend, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eden (The Angel In The Garden)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eden (The Angel In The Garden) di Elend? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Horror atque terror
Quid faciebas, malefice
Die irae, dies ille
Sovet saeculum in favillam.
Lost in the garden,
with the blood on my hands,
Captive of the luminous trees,
Of wisdom and of life
the Holy Keepers,
My face unmasked, monstrous, bloodred,
Is shining through the emerald light.
Numquam diruetur templum
adamantinum
Nos, qui olim vicimus,
vincemus te iternum.
I eat the deadly flowers
of murderous lust,
And begin to chant my freedom.
Musical death, of Heaven the dirge.
The Universe I master,
I make mine the burning delights of life,
The joy of power unbounded,
Eternal Fury of celestial destruction...
Lucifer, damnatus es, pro ea,
quae faciebas.
Persequemur te,
iterum perdemus te,
Inferna dulcius perfugium
Quam vorago cruciatuum,
In quam te praecipitabimus.
Non est dominus noster,
nihil potest.
God is dead
God is dead
God is dead

As I tore the shreds
of this morbid dream,
I abandoned my heart,
And on the silent ocean of my soul,
The waters were so calm
one could hear the dying of light.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eden (The Angel In The Garden) di Elend.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eden (The Angel In The Garden) di Elend, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Eden (The Angel In The Garden) di Elend, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eden (The Angel In The Garden) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eden (The Angel In The Garden) di Elend sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eden (The Angel In The Garden) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eden (The Angel In The Garden)? Avere a portata di mano il testo della canzone Eden (The Angel In The Garden) di Elend può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Elend, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eden (The Angel In The Garden)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eden (The Angel In The Garden) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eden (The Angel In The Garden) di Elend.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eden (The Angel In The Garden) di Elend.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eden (The Angel In The Garden) di Elend, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.