Testo di 'Cartão Vermelho' di Eliane Camargo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cartão Vermelho che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cartão Vermelho di Eliane Camargo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se quiser voltar pra casa
Venha com os pés no chão
Deixe fora essa mania
De ser arrogante
Jeito de machão

Pergunte pro seu sentimento
Se fez falta o meu amor
Se encontrou seu cafezinho
Roupinha passada
Que ela lavou

Pode contar até três
Se quiser, conte outra vez
Duvido que alguém no mundo
Fez amor gostoso
Como a gente fez

Eu não sou durona, sou uma mulher
Não brinque comigo
Se pisar na bola, é tempo perdido
Não consegue espaço no meu coração

Eu saio da linha, eu me descontrolo
Sou mulher valente, brigo e não choro
Homem que não presta
Dou cartão vermelho e mando pra fora

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cartão Vermelho di Eliane Camargo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cartão Vermelho di Eliane Camargo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cartão Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cartão Vermelho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eliane Camargo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cartão Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cartão Vermelho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cartão Vermelho di Eliane Camargo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cartão Vermelho di Eliane Camargo.