Adeus Guanabara è una canzone di Elias Alves (Forró) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adeus Guanabara di Elias Alves (Forró), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Adeus Guanabara? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Adeus Guanabara di Elias Alves (Forró)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Adeus Guanabara, Adeus
Vou a Bahia mais torno a voltar
Vou visitar os meus conterrâneos
Pois fazem muitos anos que eu vim de lá
Maracanã e Copacabana
Eu sinto tristeza distante de ti
Mais me desculpe eu tenho que ir a Bahia
Lá é meu torrão natal foi lá onde eu nasci
Eu fiz promessa ao padroeiro
Jurei com a obrigação de quem deve pagar
Pagando eu vou a Itapuã e Amaralina
Rever aquelas meninas que a saudade é de matar
Otras canciones de Elias Alves (Forró)
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adeus Guanabara di Elias Alves (Forró), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adeus Guanabara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Adeus Guanabara di Elias Alves (Forró), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Adeus Guanabara di Elias Alves (Forró) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Elias Alves (Forró), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adeus Guanabara... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adeus Guanabara nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Adeus Guanabara di Elias Alves (Forró).