Testo di 'Chapeuzinho Vermelho' di Elias Becky

Chapeuzinho vermelho
Com uma sexta na mão
Pelo bosque eu vou
Levar doces para vovó
Cantando pelo caminho
Um lobo bobo encontrei
Ele foi tão gentil
Que eu até suspeitei

Enquanto eu colhia as flores
O lobo correu na frente
Bateu na porta imitou a minha voz
E enganou a minha vovó

Seu bocão era tão grande
Que engoliu minha vovó de uma vez só
Ai ,ai ,ai que dó
Gritei bem alto socorro ,socorro
E o caçador ouviu e salvou minha vovó

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chapeuzinho Vermelho di Elias Becky.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chapeuzinho Vermelho di Elias Becky, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chapeuzinho Vermelho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chapeuzinho Vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chapeuzinho Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chapeuzinho Vermelho di Elias Becky sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chapeuzinho Vermelho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chapeuzinho Vermelho? Avere a portata di mano il testo della canzone Chapeuzinho Vermelho di Elias Becky può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chapeuzinho Vermelho di Elias Becky.