Testo di 'Dia Das Mães (Mulher Maravilha)' di Elias Becky

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dia Das Mães (Mulher Maravilha) che stavi cercando.

Dia Das Mães (Mulher Maravilha) è una canzone di Elias Becky il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dia Das Mães (Mulher Maravilha) di Elias Becky, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dia Das Mães (Mulher Maravilha)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dia Das Mães (Mulher Maravilha) di Elias Becky? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fiz um pedido
Ao papai do céu
Para ele proteger você
Mulher maravilha
Mãe heroína
Já te amava antes de nascer

Te amo tanto
Te amo tanto
Só quero abraçar você
Que Deus abençoe você

Seu amor
Seu amor
Vale mais que um trilhão
Minha riqueza é morar
Dentro do seu coração
Um dia é pouco
Um ano é pouco
Uma vida inteira é pouca
Para agradecer você
Para amar você

Sapere cosa dice il testo di Dia Das Mães (Mulher Maravilha) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dia Das Mães (Mulher Maravilha) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Elias Becky, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dia Das Mães (Mulher Maravilha)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dia Das Mães (Mulher Maravilha) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dia Das Mães (Mulher Maravilha) di Elias Becky, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dia Das Mães (Mulher Maravilha) di Elias Becky.