Testo di 'Pão do Céu' di Elias Becky

Vuoi conoscere il testo di Pão do Céu di Elias Becky? Sei nel posto giusto.

Pão do Céu è una canzone di Elias Becky il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quero habitar em tua presença
Quero descansar em tua sombra
És o meu Refúgio
Meu esconderijo

És o meu Deus
És o meu Deus
És o meu Deus

Me esconda em baixo de tuas asas
Eu não tenho mais para onde ir
No caminho os teus anjos me sustentam
Para eu não tropeçar eu não cair

É o teu amor que me sustenta
É o teu amor que me levanta
E eu me entrego a ti
Tu és o pão do céu
Que me alimenta
Toda honra e glória seja dada a ti
A ti Deus

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pão do Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pão do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pão do Céu di Elias Becky sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pão do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Elias Becky, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pão do Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pão do Céu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pão do Céu di Elias Becky, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.