Testo di 'Com o Coração Doendo' di Elias Muniz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Com o Coração Doendo che stavi cercando.

Com o Coração Doendo è una canzone di Elias Muniz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Disse adeus e fui saindo
Com o coração doendo
Consegui sair sorrindo
Mas, por dentro, eu estava morrendo

Chuva fina, madrugada
Fui saindo do seu lado
Era mesmo o fim da estrada
Tava tudo acabado

Ah, se eu pudesse
Escapar das amarras da solidão
Preciso demais, arrancar
Essa dor do meu coração

Ah, se eu pudesse
Escapar das amarras da solidão
Preciso demais, arrancar
Essa dor do meu coração

Foi você quem quis assim
Me pediu pra ir embora
Foi você quem quis o fim
O meu peito, agora chora

Vou seguindo o meu caminho
Com o coração doendo
Sem amor e sem carinho
Pouco a pouco, vou morrendo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Com o Coração Doendo di Elias Muniz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Com o Coração Doendo di Elias Muniz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Com o Coração Doendo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Com o Coração Doendo di Elias Muniz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Com o Coração Doendo? Avere a portata di mano il testo della canzone Com o Coração Doendo di Elias Muniz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Com o Coração Doendo di Elias Muniz.