Vuoi conoscere il testo di Me Conta Tudo di Elias Muniz? Sei nel posto giusto.
Me Conta Tudo è una canzone di Elias Muniz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Conta Tudo di Elias Muniz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Se por acaso o dia escurecer
E de repente houver um temporal
Não tenha medo, não se desespere
Você não está só
Se alguma coisa te entristecer
Algo que abale o seu emocional
Respire fundo e não entre em pânico
Você não está só
Me conta tudo
Conta comigo, me chama
Me abre o teu coração
Não tenha dúvida, confia
E conta comigo, eu te amo
Se abre, segura na minha mão
A gente às vezes tem dias difíceis
Mas isso passa
Depois da tempestade o arco-íris
Chega e muda o astral
Me conta tudo
Conta comigo, me chama
Me abre o teu coração
Não tenha dúvida, confia
E conta comigo, eu te amo
Se abre, segura na minha mão
Me conta tudo
Otras canciones de Elias Muniz
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Conta Tudo di Elias Muniz.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Conta Tudo di Elias Muniz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Me Conta Tudo di Elias Muniz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Conta Tudo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Elias Muniz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Conta Tudo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Conta Tudo nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Conta Tudo di Elias Muniz.