Testo di 'Multidões' di Elias Silva

Vuoi conoscere il testo di Multidões di Elias Silva? Sei nel posto giusto.

Multidões è una canzone di Elias Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Multidões? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Multidões di Elias Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Existe um lugar onde irei descansar
Com a noiva redimida, lá no céu vou morar
Eu quero ver ali anjos querubins
Num coral com a noiva adorando a Jesus

Vou morar alem deste céu
Para adorar o amado meu
Ele que comprou para si multidões
Multidões com sangue seu

Aqui sofrimentos sempre ira me cercar
O inimigo com fúria quer me tragar
Quando estou em angustia eu clamo por Jesus
E logo ele vem me ajudar.

Vou morar alem ... (2X)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Multidões di Elias Silva.

Sentiti come una star cantando la canzone Multidões di Elias Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Multidões di Elias Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Multidões? Avere a portata di mano il testo della canzone Multidões di Elias Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Elias Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Multidões... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Multidões nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Multidões di Elias Silva.