Testo di 'Quero Te Falar' di Elias Silva

Adori la canzone Quero Te Falar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quero Te Falar di Elias Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quero te falar de um grande amor que foi conquistado lá na cruz
Ele sofreu terrível dor, Pra te libertar morreu Jesus
Este amor é puro e real amor sublime sem igual

Quero te falar de um grande amor, Quero te falar do meu Jesus
Ele quer mudar a tua vida,
Te arrancar das trevas e trazer pra luz
Ele te entende toda hora, Ele vai mudar a tua história

Oh! Que nome doce que é Jesus,eu tenho prazer de ti adorar
Dei meu coração tudo o que é meu,
Ele é meu pastor nada me faltará
Quando estou caído ele me levanta
E ainda diz meu filho vim te ajudar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quero Te Falar di Elias Silva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quero Te Falar di Elias Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Quero Te Falar di Elias Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quero Te Falar di Elias Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quero Te Falar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quero Te Falar? Avere a portata di mano il testo della canzone Quero Te Falar di Elias Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quero Te Falar di Elias Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quero Te Falar di Elias Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.