Testo di 'No Nome de Jesus' di Elias Soares

Vuoi conoscere il testo di No Nome de Jesus di Elias Soares? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Nome de Jesus di Elias Soares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Por que estás assim tão abatido
Sem fé, sem esperança de viver?
Não sabes que na vida que vivemos
Podemos ter momentos a sofrer?

Problemas que aparecem de repente
Que vem para nossa fé estremecer
Quebrando toda nossa estrutura
Fazendo tempestade em nosso ser

Entrega teus problemas sem temer
Na presença de Deus firma e te conduz
Tua vida vai mudar, tu podes crer
Eu sei que vais vencer, no nome de Jesus

Tua vida vai mudar eu posso ver
Tu vais vencer no nome de Jesus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Nome de Jesus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Nome de Jesus di Elias Soares, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Nome de Jesus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Nome de Jesus di Elias Soares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Nome de Jesus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Elias Soares, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Nome de Jesus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Nome de Jesus nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Nome de Jesus di Elias Soares.