Testo di 'Capital Americana da Cultura 2002' di Eliezer Setton

Ê maceió
M - a - c - e - i - ó, maceió
Ê maceió
M - a - c - e - i - ó

Maceió das alagoas
Maceió de jaraguá
Maceió das águas boas
Maceió do banho de mar
Das jangadas das canoas
Do prazer de lhe abraçar

Ê maceió...

Maceió da pajuçara
Da piscina natural
Maceió da jatiuca
Da restinga do pontal
Da cultura americana
Maceió é a capital

Ê maceió...

Guerreiro! cheguei agora
Para pulsar no coração da américa
Pra fazer festa, pra mostrar nossa raiz
Pra dizer que é mais feliz
Quem provar de maceió

"ai que saudade danada
Não posso nem recordar
Me lembrei do meu xodó
Lá de maceió e das coisas de lá"

"ai que saudade do céu
Do sal, do sol de maceió"

"ai, ai que saudade, ai que dó
Viver longe de maceió"

"eu queria voltar pra maceió..."

Sapere cosa dice il testo di Capital Americana da Cultura 2002 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Capital Americana da Cultura 2002 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Capital Americana da Cultura 2002 di Eliezer Setton sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Capital Americana da Cultura 2002 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Capital Americana da Cultura 2002? Avere a portata di mano il testo della canzone Capital Americana da Cultura 2002 di Eliezer Setton può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Capital Americana da Cultura 2002 di Eliezer Setton, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Capital Americana da Cultura 2002 di Eliezer Setton.