Testo di 'O Pezão da Severina' di Elino Julião

O Pezão da Severina è una canzone di Elino Julião il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eita que pezão
É o pé dessa menina
Eita que pezão
O Pezão da Severina

Severina é quem ganha no concurso de São João
Pra subir no pau de sebo, sem dar um escorregão
Ela sobe e lá em cima chorando de emoção
Sobe no pau de sebo e desce com o premio na mão

Acorda de madrugada pra fazer seu roçadinho
Com a enxada nas costas, uma foice e um machadinho
Severina não tem medo, de homem nem de mulher
Derruba qualquer arvoredo não deixa nenhum pau em pé

***************************
Enviado por:

Luiza - Rio de Janeiro

Sentiti come una star cantando la canzone O Pezão da Severina di Elino Julião, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Pezão da Severina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Pezão da Severina di Elino Julião sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Pezão da Severina? Avere a portata di mano il testo della canzone O Pezão da Severina di Elino Julião può risolvere molte dispute, e lo speriamo.