Super Maison è una canzone di Elio E Le Storie Tese il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Lo farei, ma adesso no. Ti vorrei, però mi è venuto sonno. Comprendimi, non vuoi comprendere che non è colpa tua, sì, perché io sto benissimo solo a casa mia, con le mie
babbucce e una tutina da sport. Sono stanchissimo, io resto qui con le mie babbucce: sono Super Maison. Come stai? Rilassati...Cosa c'è, cos'hai, non ti piaccio più? Difficile, con me, sentirsi su. Purtroppo io sbadiglio e tu vai... E tu vai.
Otras canciones de Elio E Le Storie Tese
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Super Maison di Elio E Le Storie Tese.
Sentiti come una star cantando la canzone Super Maison di Elio E Le Storie Tese, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Super Maison perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Elio E Le Storie Tese, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Super Maison... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Super Maison nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Super Maison di Elio E Le Storie Tese.