Vuoi conoscere il testo di Medo di Eliza Mell? Sei nel posto giusto.
Medo è una canzone di Eliza Mell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Medo di Eliza Mell, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Você não sabe o que eu passei até chegar aqui
Você não sabe, você não sabe não
Foram tantas noites sem conseguir dormir
Rolando na cama
Chorando por alguém que eu pensei estar amando e sendo amada
Entregando meu corpo, minha boca, meus beijos, meu cheiro e meus segredos
Isso e muito mais
Porque quando eu amo, eu amo
Me entrego em um sonho lindo de amor
Por isso hoje eu tenho
Medo, medo, medo
De me entregar e me machucar
Morro de medo, medo, medo
De me entregar a você e me machucar
Otras canciones de Eliza Mell
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Medo di Eliza Mell.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Medo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Medo di Eliza Mell, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Medo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Medo di Eliza Mell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Medo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Medo di Eliza Mell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Medo di Eliza Mell.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Medo di Eliza Mell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.