Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abertura (Urubububu - O Musical) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abertura (Urubububu - O Musical) di Elizabeth Para Crianças, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Abertura (Urubububu - O Musical)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abertura (Urubububu - O Musical) di Elizabeth Para Crianças? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
É tão linda a natureza
Tem cigarra que canta e dança ao entardecer
Junto com um pássaro e
Um sapo
Um sapo? Um sapo!
Elefante e formiga, tartaruga e borboleta
Uma nada a outra voa!
Flores belas brotam na terra como os girassóis
Um céu todo estrelado, corujinha acordada
Escutando o lobo Zen uivar ooom, ooom
Tatu e bicho-preguiça, o tamanduá bandeira
E a jabuti Mimosa que adora ver cristais
Ah, ah, ah!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abertura (Urubububu - O Musical) di Elizabeth Para Crianças.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abertura (Urubububu - O Musical) di Elizabeth Para Crianças, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abertura (Urubububu - O Musical)? Avere a portata di mano il testo della canzone Abertura (Urubububu - O Musical) di Elizabeth Para Crianças può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Elizabeth Para Crianças, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abertura (Urubububu - O Musical)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abertura (Urubububu - O Musical) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abertura (Urubububu - O Musical) di Elizabeth Para Crianças.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abertura (Urubububu - O Musical) di Elizabeth Para Crianças.