Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Queria Ser Um Anjo che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Queria Ser Um Anjo di Elizabeth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eu Queria Ser Um Anjo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Queria Ser Um Anjo di Elizabeth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu queria tanto tanto,
Ser um anjo,
Prá ficar do céu olhando
E cuidando de você.
Seu carinho para mim,
Não pode ser não,
Alguém foi mais feliz que eu
E ganhou seu coração.
Seu carino meu amor
Nunca vai me pertencer,
Por isso, eu queria ser um anjo
Prá lhe ver
Otras canciones de Elizabeth
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Queria Ser Um Anjo di Elizabeth.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Queria Ser Um Anjo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Eu Queria Ser Um Anjo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Queria Ser Um Anjo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Queria Ser Um Anjo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Queria Ser Um Anjo? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Queria Ser Um Anjo di Elizabeth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Elizabeth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Queria Ser Um Anjo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Queria Ser Um Anjo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Queria Ser Um Anjo di Elizabeth.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Queria Ser Um Anjo di Elizabeth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.