Agora vou falar-lhe francamente,
Vou viver independente,
Já não quero seu amor.
Você zombou demais do meu carinho,
É melhor seguir sóznho,
Não suporto tanta dor.
Você não é
Aquilo que eu quiz,
Você não vai fazer-me feliz.
Estou completamene descontente,
Você é bem diferente,
Do que eu julgava ser.
O meu amor é muito importante,
Prá que alguém a todo instante,
Faça pouco desse amor.
Você não é
aquilo que eu quiz.
Você não vai fazer-me feliz.
Você totalmmente o reverso,
Já não cabe no meu verso,
Já não serve mais prá mim.
Agora estou falando francamente,
Vou viver independente,
É melhor chegar ao fim.
Otras canciones de Elizabeth
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vou Falar-lhe Francamente è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vou Falar-lhe Francamente di Elizabeth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Vou Falar-lhe Francamente di Elizabeth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou Falar-lhe Francamente di Elizabeth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vou Falar-lhe Francamente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vou Falar-lhe Francamente? Avere a portata di mano il testo della canzone Vou Falar-lhe Francamente di Elizabeth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Falar-lhe Francamente di Elizabeth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vou Falar-lhe Francamente di Elizabeth.