Testo di 'No Teu Rio' di Elizângela Paula

Vuoi conoscere il testo di No Teu Rio di Elizângela Paula? Sei nel posto giusto.

No Teu Rio è una canzone di Elizângela Paula il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Teu Rio di Elizângela Paula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone No Teu Rio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Teu Rio di Elizângela Paula? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Muito além do infinito
Muito acima deste céu
Sobre um trono acentado
Reina o Emanuel

Do seu trono nasce um rio
Clamos como um cristal
Suas águas são profundas
E o sobrenatural

Desce agora rio da vida
Leva embora todo o mal
Pra curar toda ferida
Pra mudar qualquer final
Leva em sua correnteza
Toda angústia e toda dor
Traz unção destrói a sede
E liberta o pecador
Vem agora , vem com glória
Sobre nós vem derramar
Vem e cura muda a história
E nos faça transbordar

No teu rio Senhor
No teu rio de amor
Deixe-me mergulhar
E aos teus pés te adorar
Oh Senhor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Teu Rio di Elizângela Paula, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Teu Rio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Teu Rio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Teu Rio di Elizângela Paula sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Teu Rio di Elizângela Paula.