Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alma Em Serenata che stavi cercando.
Alma Em Serenata è una canzone di Elizeth Cardoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alma Em Serenata di Elizeth Cardoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Alma Em Serenata? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma Em Serenata di Elizeth Cardoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Abre a janela e vem ouvir
A melodia que eu fiz
Em serenata ao luar
Há versos brandos na canção
Há tanto amor, tanta paixão
Que eu não posso me calar
Um violão plangente
Fala do amor da gente
Almas irmãs não sofrem
Almas iguais não choram
Dá-me tua mão
Vamos seguir
É bom sonhar, sorrir.
Abre a janela e vem ouvir...
Otras canciones de Elizeth Cardoso
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alma Em Serenata di Elizeth Cardoso.
Sapere cosa dice il testo di Alma Em Serenata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alma Em Serenata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
È importante notare che Elizeth Cardoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma Em Serenata... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma Em Serenata nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alma Em Serenata di Elizeth Cardoso.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alma Em Serenata di Elizeth Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma Em Serenata di Elizeth Cardoso.