Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone África che stavi cercando.
Adori la canzone África? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di África di Elizeu Cardoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Partindo da solidão
Pra manhã que sempre espero
No peito os sambores do Brasil
E da África seus atabaques
Seus risos alegres e suas dores
Kinshasa, Abdjan
Dacar, Kampala, Lusaka
Nas ruas de Rwanda andar
E ver o sonho de paz
Na África acordar
Um pulseira colorida
Amarrada no braço de deus
Um deus africano com suas roupas estampadas
Arraste toda forma de desunião do continente-mãe
Que a corrente que te traga seja a de Benguela
Que o canto da alegria se possa ouvir
Do lado de cá no Brasil
Haverá samba e bumba-boi
Por ti, África em paz
La ragione più comune per voler conoscere il testo di África è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con África di Elizeu Cardoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone África di Elizeu Cardoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone África di Elizeu Cardoso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Elizeu Cardoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone África... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone África nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come África di Elizeu Cardoso.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come África di Elizeu Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone África di Elizeu Cardoso.