Testo di 'Botella Al Mar' di Ella Es Tan Cargosa

Botella Al Mar è una canzone di Ella Es Tan Cargosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ya me cansé de salir a pasear
mi tristeza a los bares
boxeador viejo mejor admitir
no aprendí a retirarme
lo que no soy
ni fui
algunas noches se queja de mí
ya me leí
lo que había que leer
para ser alguien culto
y apenas sé un poco más
que el primer hombre mono del mundo
el corazón, a mil,
de vez en cuando me impide dormir
te pido por favor
estés en donde estés
te necesito, mal
a vos que estás llegando
de un modo esta canción es mi botella al mar
estés en donde estés
yo sé que estás llegando
(algo escrito en el olor de la brisa
sé que estás llegando
algo escrito en el argot que usa el viento
sé que estás llegando).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Botella Al Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Botella Al Mar di Ella Es Tan Cargosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Botella Al Mar di Ella Es Tan Cargosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Botella Al Mar di Ella Es Tan Cargosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Botella Al Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Botella Al Mar di Ella Es Tan Cargosa.