Vuoi conoscere il testo di Dreamer di Ella Fitzgerald & Count Basie? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Dreamer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dreamer di Ella Fitzgerald & Count Basie? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Why are my eyes always full of this vision of you?
Why do I dream silly dreams that I feel won't come
true?
I long to show you the stars,
Caught in the dark of the sea.
I long to speak of my love,
But you don't come to me.
So I go on asking if maybe one day you'll care.
I tell my sad little dreams to the soft evening air.
I am quite hopeless it seems.
Two things I know how to do.
One is to dream,
Two is loving you.
I am quite hopeless it seems.
Two things I know how to do.
One is to dream,
Two is loving you.
Otras canciones de Ella Fitzgerald & Count Basie
Sentiti come una star cantando la canzone Dreamer di Ella Fitzgerald & Count Basie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dreamer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dreamer di Ella Fitzgerald & Count Basie sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Ella Fitzgerald & Count Basie, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dreamer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dreamer nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dreamer di Ella Fitzgerald & Count Basie.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dreamer di Ella Fitzgerald & Count Basie, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dreamer di Ella Fitzgerald & Count Basie.