Vuoi conoscere il testo di Sonho de Infância di ELLSON LEÃO? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Sonho de Infância? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonho de Infância di ELLSON LEÃO? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não quero falar de mim
Não vou encontrar espaço
Sei que eu não caibo em mim
Ha tantos porquês em mim
Sou inteiro, sou pedaço
Naco a cada instante assim
Um mar por descobrir em toda sua ânsia
Voar onde o sem fim não tem mais importância
Que mero sonho de infância
O qual habita em mim
Se for pra falar de mim
Vivo a juntar meus cacos
Espalho espelhos, faço um camarim
Bordo palavras em pedra e cetim
Declamo e aplaudo a mim mesmo
Nas bobagens que escrevo tem sim
Um mar por descobrir em toda sua ânsia
Voar onde o sem fim não tem mais importância
Que mero sonho de infância
O qual (ainda) habita em mim
Sapere cosa dice il testo di Sonho de Infância ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonho de Infância era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sonho de Infância di ELLSON LEÃO, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonho de Infância di ELLSON LEÃO sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonho de Infância perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che ELLSON LEÃO, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonho de Infância... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonho de Infância nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonho de Infância di ELLSON LEÃO, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.