Testo di 'Vluchteling' di Elly & Rikkert

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vluchteling che stavi cercando.

Vluchteling è una canzone di Elly & Rikkert il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vluchteling di Elly & Rikkert, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Je hoort het breken van de brug
Maar je kijkt niet om
Er is geen enkele weg terug
En je weet waarom

Refrein:
Laat me gaan, laat me gaan
Waarheen ik zing
Ik ben een vluchteling
God weet alleen, God weet
Waarom ik ging
Ik ben een vluchteling

Je ziet de twijfels om je heen
Maar je deelt ze niet
Je huilt de tranen van iedereen
Maar je zingt je lied

Refrein

Je wordt steeds meer een vreemdeling
Maar je voelt je blij
En zingend val je de hemel in
Als een vogel zo vrij

Laat me gaan
Waarheen ik zing
Ik ben een vluchteling
God weet alleen, God weet
Waarom ik ging
Ik ben een vluchteling
Ik ben een vluchteling
Zonder herinnering
Ik ben een vluchteling

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vluchteling era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vluchteling di Elly & Rikkert sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vluchteling? Avere a portata di mano il testo della canzone Vluchteling di Elly & Rikkert può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vluchteling di Elly & Rikkert, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vluchteling di Elly & Rikkert.