Testo di 'Meu Milagre' di Elnatã Felipe

Meu Milagre è una canzone di Elnatã Felipe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Assentado a beira do caminho
Sofrendo preconceitos e espinhos
De alguém que está a mendigar o pão
Esquecido e esperança
Abatido e sem confiança
Vivendo a minha solidão
Mas um dia ouvi um rumor
Que passaria ali o Salvador
E tudo mudaria
Ela era o filho de Davi
E eu clamei em alta voz
Tenha compaixão de mim

Tu és o meu milagre
A cura que preciso, Jesus!
Estou aqui oh meu senhor
Escute agora o meu clamou
Eu sei que só tu podes me curar

Play Escuchar "Meu Milagre" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Milagre di Elnatã Felipe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Milagre di Elnatã Felipe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Milagre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Milagre di Elnatã Felipe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.