I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) è una canzone di Elton John il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) di Elton John? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I'm still here, but yet I'm gone
I don't play guitar or sing my songs
They never defined who I am
The man that loves you till the end
You're the last person I will love
You're the last face I will recall
And best of all
I'm not gonna miss you
Not gonna miss you
I'm never gonna hold you like I did
Or say "I love you" to the kids
You're never gonna see it in my eyes
It's not gonna hurt me when you cry
I'm never gonna know what you go through
All the things I say or do
All the hurt and all the pain
One thing selfishly remains
I'm not gonna miss you
I'm not gonna miss you
Otras canciones de Elton John
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) di Elton John.
Sentiti come una star cantando la canzone I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) di Elton John, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Elton John, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) di Elton John.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) di Elton John.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I’m Not Gonna Miss You (remix) (feat. Glen Campbell) di Elton John, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.