Couldn't You Keep That To Yourself è una canzone di Elvis Costello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Couldn't You Keep That To Yourself di Elvis Costello, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The tiny slip at midnight
A little sip at noon
You're tired and torn approaching dawn
My penitent buffoon
Wouldn't you think I'd know by now
I shouldn't have entertained it
Couldn't you keep that to yourself
You cried for my forgiveness
You say it sets you free
You summon dear the shameful tears
That spill all over me
Wouldn't you think I'd know by now
I shouldn't have entertained it
Couldn't you keep that to yourself
The penny rides at evening tide
The vain requests
The blush of the night
And the blooming bush
Where you failed every test
What should I believe of you?
What should I forget
Am I innocent yet
Is it the wife you would have beaten
Is it the child you couldn't bear?
I fear you have mistaken me
For somebody who cares
The sophisticated victim
That you skilfully request
You can hide behind your wishes
You can hide behind despair
And all the wretched syndroms
That carry away the blame
Couldn't you keep you keep that to yourself
And wouldn't you shouldn't you couldn't you
Keep that to yourself
Otras canciones de Elvis Costello
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Couldn't You Keep That To Yourself è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Couldn't You Keep That To Yourself di Elvis Costello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Couldn't You Keep That To Yourself ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Couldn't You Keep That To Yourself di Elvis Costello, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Couldn't You Keep That To Yourself è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Couldn't You Keep That To Yourself di Elvis Costello sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Couldn't You Keep That To Yourself? Avere a portata di mano il testo della canzone Couldn't You Keep That To Yourself di Elvis Costello può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Elvis Costello, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Couldn't You Keep That To Yourself... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Couldn't You Keep That To Yourself nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Couldn't You Keep That To Yourself di Elvis Costello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.