Testo di 'Warm Wolves (Milking Mary)' di Elvis Depressedly

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Warm Wolves (Milking Mary) che stavi cercando.

Adori la canzone Warm Wolves (Milking Mary)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Warm Wolves (Milking Mary) di Elvis Depressedly? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Warm wolves milking mary
In the skull of a girl made of flowers
My angel's gone crazy
As her heart is being devoured

I treated you badly and
Don't want to be forgiven
Forgot the taste of candy
Right after i lost all vision

The leaves are growing older
In the dark i lie here beneath them
The sun smiles as it gets colder
More than once or twice
I have asked him

"why can't i stop thinking
And live pretty just like a flower?"
I question while i'm still drinking
And not kissing your eyes at this hour

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Warm Wolves (Milking Mary) di Elvis Depressedly.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Warm Wolves (Milking Mary) di Elvis Depressedly, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Warm Wolves (Milking Mary) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Warm Wolves (Milking Mary) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Warm Wolves (Milking Mary)? Avere a portata di mano il testo della canzone Warm Wolves (Milking Mary) di Elvis Depressedly può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Elvis Depressedly, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Warm Wolves (Milking Mary)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Warm Wolves (Milking Mary) nell'album.