Testo di 'Fila de Banheiro' di Elvis Nunes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fila de Banheiro che stavi cercando.

Fila de Banheiro è una canzone di Elvis Nunes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ciúme excessivo e desconfiança
São coisas que não cabem dentro numa relação
É nesse ponto que eu fui criança
Não me segurei fui metendo os pés pelas mãos

Ela não quis ficar se sentindo preza
E eu paguei de besta
Eu forcei a barra
Eu quebrei a cara

Aí aí aí
Contra a minha vontade aí aí ai
Agora eu tô solteiro
Aturando som alto
Saudade é fila de banheiro

Aí aí aí
Contra a minha vontade aí aí ai
Agora eu tô solteiro
Aturando outra boca borrando sua boca nos beijo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fila de Banheiro di Elvis Nunes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fila de Banheiro di Elvis Nunes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fila de Banheiro di Elvis Nunes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fila de Banheiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fila de Banheiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Fila de Banheiro di Elvis Nunes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fila de Banheiro di Elvis Nunes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fila de Banheiro di Elvis Nunes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fila de Banheiro di Elvis Nunes.