Testo di 'Paixão Repentina' di Elvis Nunes

Paixão Repentina è una canzone di Elvis Nunes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paixão Repentina di Elvis Nunes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Paixão Repentina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paixão Repentina di Elvis Nunes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu estava tão triste, sem você por aqui
E o mundo parecia não existir
Não pensava em mais nada, sem ninguém no minha estrada
A minha vontade era de sumir

Quando toca o telefone levantei pra atender
Ouvi uma voz tão linda, e a pessoa era você, eu não tive reação
E ai fiquei sem chão, você disse que me amava e me tirou dessa prisão

No meu olho correu lágrimas e a felicidade então
Tomou conta da minha vida, você era tão bonita,
Gentileza enriquecida, foi selada essa paixão!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paixão Repentina di Elvis Nunes.

Sapere cosa dice il testo di Paixão Repentina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paixão Repentina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paixão Repentina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paixão Repentina? Avere a portata di mano il testo della canzone Paixão Repentina di Elvis Nunes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paixão Repentina di Elvis Nunes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paixão Repentina di Elvis Nunes.