Testo di 'Samba-Enredo 1976 - Os Sertões' di Em Cima da Hora

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba-Enredo 1976 - Os Sertões di Em Cima da Hora, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Marcado pela própria natureza
O Nordeste do meu Brasil
Oh! solitário sertão
De sofrimento e solidão
A terra é seca
Mal se pode cultivar
Morrem as plantas e foge o ar
A vida é triste nesse lugar

Sertanejo é forte
Supera miséria sem fim
Sertanejo homem forte (bis)
Dizia o Poeta assim

Foi no século passado
No interior da Bahia
O Homem revoltado com a sorte
do mundo em que vivia
Ocultou-se no sertão
espalhando a rebeldia
Se revoltando contra a lei
Que a sociedade oferecia

Os Jagunços lutaram
Até o final
Defendendo Canudos (bis)
Naquela guerra fatal

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1976 - Os Sertões è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba-Enredo 1976 - Os Sertões di Em Cima da Hora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 1976 - Os Sertões è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 1976 - Os Sertões perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba-Enredo 1976 - Os Sertões? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba-Enredo 1976 - Os Sertões di Em Cima da Hora può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba-Enredo 1976 - Os Sertões di Em Cima da Hora.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba-Enredo 1976 - Os Sertões di Em Cima da Hora.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba-Enredo 1976 - Os Sertões di Em Cima da Hora.