Testo di 'Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio' di Em Cima da Hora

Vuoi conoscere il testo di Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio di Em Cima da Hora? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio che stavi cercando.

Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio è una canzone di Em Cima da Hora il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Reduto de bamba, sou eu
A escola de samba, sou eu
Azul e branco é toda a cidade
Sérgio Cabral um carioca de verdade

O amor
Bateu mais forte no meu peito
Não tem jeito é gamação
Sou a cara do Rio

Em Cavalcanti fui menino pé no chão
Minha infância querida
Doce lembrança que afaga a minha vida
Ecoa um canto de festa
Desperta a minha emoção
Com a bandeira cruzmaltina
E a linda musa que impulsiona a criação

Clareia, clareia, em cima da hora
Ô, ô, ô clareia
Essa vontade de escrever que me incendeia

Eu jornalista me fiz
Um eterno aprendiz carioca de fato
Um dia num lampejo de amor
Eu me vi compositor
Mangueira me mostrou o seu retrato
Quem luta faz opinião
Chegou a hora da justiça social
É Pixinguinha, é Elizete, é uma constelação
Glória à cultura nacional

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio di Em Cima da Hora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio di Em Cima da Hora, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio di Em Cima da Hora può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Em Cima da Hora, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba-Enredo 1997 - Sérgio Cabral, a Cara do Rio di Em Cima da Hora, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.